E’ deceduto per una grave malattia l’avvocato Michele Attanasio, 67 anni, di Torre Annunziata, molto conosciuto in città.
I meno giovani lo ricorderanno candidato sindaco alle elezioni comunali di Torre Annunziata nel 1995, in contrapposizione agli altri candidati Francesco Maria Cuculo, Enzo Sica, Pasquale D’Amelio e Gennaro di Paolo.
Attanasio fu eletto consigliere comunale con il Partito Repubblicano e svolse la sua attività consiliare fino al 2000.
La passione per la politica è stata una costante nella sua vita. Molto vicino all’ex parlamentare e collega Ciro Falanga, nel 2012 fu eletto segretario cittadino del movimento politico Futuro e Libertà.
E’ stato più volte consigliere di istituto al liceo Pitaroga-Croce e nel 2020 ha rivestito anche la carica di presidente.
I funerali si svolgeranno domani, lunedì 3 novembre alle 10,30, presso la parrocchia Santa Teresa e San Pasquale di piazza Ernesto Cesaro.
Il direttore di TorreSette, Antonio Gagliardi, e la redazione partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Attanasio, e porgono le più sentite condoglianze alla moglie Lella e ai figli Andrea, Alessia e Federica.
➡️Per essere sempre aggiornato clicca "Segui" sulla nostra pagina Facebook


