YMA-latte

Torre del Greco, liquami dai tombini davanti a Villa Macrina: traffico in tilt

Torre del Greco, liquami dai tombini davanti a Villa Macrina: traffico in tilt

Disagi e proteste dei residenti in via Nazionale: “La rete fognaria ormai cede continuamente”

(2 minuti di lettura)

Ancora gravi disagi davanti alla storica Villa Macrina di Torre del Greco. Questa mattina la situazione è degenerata: dai tombini sono fuoriusciti liquami, che di fatto hanno paralizzato la viabilità.

Via Nazionale era percorribile ad una sola carreggiata. “Non sappiamo più a chi santo votarci – affermano i residenti della zona –, ormai è di continuo che la rete fognaria si intasa o i tombini cedono”.

Una situazione di degrado che si somma alle polemiche già in corso per le condizioni in cui versa lo splendido edificio storico, perla del Miglio d’Oro (foto sotto), da tempo purtroppo in cattive condizioni. Intanto, sul posto ci sono i tecnici della Gori per gli interventi del caso.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente