A cura della Redazione

Pistola, droga, munizioni al rione Penniniello di Torreb Annunziata. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata (primo dirigente Vincenzo Gioia, vicequestore Elvira Arlì), hanno effettuato un blitz nel complesso di edilizia popolare situato al confine tra la città oplontina e Boscoreale.

Nel corso di una perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, in un locale a piano terra adibito a contenere i contatori per l’energia elettrica, una pistola Glock 17C, calibro 9x19, con matricola punzonata, completa di caricatore contenente 26 cartucce, di cui due a punta cava. Inoltre, scoperta anche una scatola contenente 26 cartucce, anche in questoc caso due erano a punta cava. Poi il rinvenimento di dosi di cocaina pronta per essere smerciata, oltre ad una busta contenente la "polvere bianca" in una quantità tale da poter confezionare più di un centinaio di dosi.

Infine, trovati un giubbotto antiproiettile, un bilancino di precisione, una busta contenente sostanza da taglio.

L’arma è stata affidata alla Polizia Scientifica che individuerà, mediante accertamenti tecnici-balistici, se sia stata utilizzata nei recenti episodi criminosi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook