A cura della Redazione

Trasportavano cocaina per il Salernitano: presi due giovani corrieri della droga di Eboli. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata, diretti dal maggiore Luigi Coppola e dal tenente Luigi Cipriano, hanno arrestato due incensurati di 19 e 23 anni, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. In manette sono finiti G. S., 19 anni, e P. D. L., 23 anni, entrambi residenti a Eboli. 

Durante alcuni controlli, i militari dell’Arma hanno intercettato la vettura dei due giovani ebolitani mentre si avviava verso l’autostrada nei pressi del casello Torre Annunziata Nord. Una manovra brusca ha spinto i militari a fermare l’auto per un controllo e a perquisirla. Durante la perquisizione, i due giovani sono stati trovati in possesso di 70 grammi di cocaina purissima, nascosta in una bustina di cellophane trasparente. 

A quel punto, per i due giovani di Eboli è scattato l’arresto in flagranza di reato. I due sono comparsi davanti al giudice monocratico del tribunale di Torre Annunziata per la direttissima: dopo aver convalidato l’arresto, il magistrato ha disposto per entrambi gli arresti domiciliari, in attesa del processo, fissato per fine aprile. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.