A cura della Redazione

Spacciava cocaina in via Sepolcri a Torre Annunziata, arrestato dalla Polizia. In manette finisce Pasquale Evacuo, 22 anni. Il giovane oplontino deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Evacuo è stato intercettato dai poliziotti mentre cedeva un piccolo involucro ad un'altra persona, ovvero il cliente di turno. A quel punto gli agenti sono intervenuti bloccando entrambi.

Nel cellophane, che l'acquirente aveva lasciato cadere in terra per evitare di essere beccato, tentativo poi risultato vano, c'era poco meno di un grammo di cocaina, mentre tra le mani di Evacuo, la somma di 60 euro.

Il 22enne, calciatore del Sorrento, squadra con la quale quest'anno ha conquistato la D, è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio con direttissima, al termine del quale il giudice monocratico del Tribunale di Torre Annunziata, Francesco Todisco, lo ha condannato a sei mesi di reclusione - con la sospensione condizionale della pena - e 600 euro di multa; l'acquirente, invece, D. M. S., di 49 anni, è stato segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore.

Nel corso dei controlli operati dagli agenti del locale Commissariato, un altro giovane, V. F., di 29 anni, è stato trovato in possesso di 1,30 grammi di canapa indiana e segnalato anch'egli alla Prefettura.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook