A cura della Redazione

E' di Torre Annunziata l'uomo colpito con un pugno da una babygang in sella sugli scooter a Castellammare di Stabia, mentre stava percorrendo in bicicletta - la sua passione - corso De Gasperi nella città stabiese.

Il ciclista amatoriale stava transitando sulla cosiddetta "strada dei cantieri" quando un gruppo di minori lo ha speronato a bordo di ciclomotori, colpendolo con un pugno alla testa e facendolo cadere rovinosamente in terra, per poi dileguarsi. L'uomo è ora ricoverato in ospedale con diverse fratture. Ne avrà per diversi giorni.

Solidarietà alla vittima di questo deplorevole atto è stata espressa dal sindaco della città oplontina, Vincenzo Ascione. «Nel manifestare il profondo rammarico per la deprecabile violenza subita dal nostro concittadino Ciro, a cui va solidarietà e vicinanza, l’Amministrazione comunale tutta rinnova con decisione l’impegno a sostenere per propria competenza la cultura della legalità e della convivenza civile», ha detto il primo cittadino.

Sull'accaduto indagano gli agenti del Commissariato di Polizia stabiese, guidati dal primo dirigente Vincenzo Gioia, già a capo del Commissariato di Torre Annunziata.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook