A cura della Redazione

IL FATTO

Ieri mattina, il dirigente dell'Ufficio Finanziario del Comune di Torre Annunziata, Nunzio Ariano, mentre si trovava nell'androne della sede comunale di via Provinciale Schiti, è stato avvicinato da un energumeno, intento a disbrigare una pratica personale, che lo ha aggredito verbalmente con toni minacciosi. Solo l'intervento di un agente di polizia municipale ha evitato il peggio.

Ariano ha sporto regolare denuncia contro l'uomo. 

LA NOTA DEL SINDACO ASCIONE

"Desidero esprimere, anche a nome dell’intera Amministrazione Comunale - afferma il sindaco Vincenzo Ascione - piena solidarietà e vicinanza al dott. Nunzio Ariano, vittima suo malgrado di un episodio gravissimo. Ci tengo a sottolineare con fermezza che non saranno più tollerate aggressioni verbali e fisiche nei confronti di dipendenti comunali ed amministratori".

LA DICHIARAZIONE DI ARIANO

"Non conosco il motivo di questa aggressione - ha detto il dirigente -, tuttavia avverto un clima di forte tensioni in città e di isolamento nei miei confronti. Forse qualcuno crede che io abbia chissà quali "poteri" per decidere il bello e il cattivo tempo. Ma non è così".