A cura della Redazione

Ai domiciliari, in casa aveva droga di tutti i tipi: condannato a 3 anni di reclusione pusher torrese. Un mese fa, i carabinieri hanno arrestato il 42enne di Torre Annunziata, Gennaro Balzano. L'uomo era già ai domiciliari e sempre per reati in materia di stupefacenti. 

Ieri mattina, in prosieguo di direttissima, per Balzano è arrivata la condanna in primo grado, dopo l'arresto in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti. Il giudice del tribunale di Torre Annunziata, Marialaura Ciollaro, ha emesso la pesante condanna per il 42enne, che aveva scelto il rito abbreviato per ottenere lo sconto di pena. 

Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari della Compagnia di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Simone Rinaldi e dal tenente Luigi Cipriano, lo hanno trovato in possesso di tre grammi di marijuana, due di cocaina, uno di crack, il tutto in dosi pronte per lo spaccio al dettaglio e tenuto insieme a materiale vario per il confezionamento. Dopo la convalida dell'arresto, Balzano ha atteso un mese per conoscere il verdetto.