YMA-latte

Tragedia a Boscoreale, bambino di 4 anni muore soffocato da un pezzo delle costruzioni Lego

Tragedia a Boscoreale, bambino di 4 anni muore soffocato da un pezzo delle costruzioni Lego

Vani la corsa in ospedale e il tentativo di rianimarlo

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Muore soffocato da un mattoncino Lego. Tragedia a Boscoreale, dove ha perso la vita un bambino di 4 anni, Giovanni G..

Figlio di una nota coppia di professionisti del circondario vesuviano, stava giocando a casa con le costruzioni quando ha ingerito un pezzo di plastica che si è fermato nella trachea impedendogli di respirare.  Quando il padre e la madre se ne sono accorti, lo hanno soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale di Boscotrecase. Qui, purtroppo, i medici non hanno potuto salvare la vita del piccolo Giovanni. Vani i tentativi di rianimarlo.

Al nosocomio sono giunti anche i carabinieri della Compagnia oplontina per raccogliere informazioni. I genitori comunque non hanno sporto alcuna denuncia né verrà aperta una inchiesta della Procura, essendosi trattato di un tragico evento. Le esequie verranno fissate tra oggi e domani.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook 

 

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente