A cura della Redazione

Armi, munizioni e droga al Parco Penniniello di Torre Annunziata. Nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio e dell’intensificazione delle attività investigative finalizzate al contrasto dei fenomeni criminali sul territorio, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno svolto, nella serata di sabato, una serie di perquisizioni nei confronti di pregiudicati.

In questa occasione, l’attività è stata concentrata nella zona del Penniniello.

In tale contesto veniva eseguita perquisizione anche in alcune aree condominiali e ciò consentiva di rinvenire, occultato in alcuni nascondigli ricavati nel vano ascensore, diverso materiale di notevole interesse: una pistola Glock 9x19, con matricola ribattuta, con colpo in canna e dotata di un dispositivo per puntamento laser; 2 relativi caricatori contenenti 40 cartucce; ulteriori 18 cartucce cal. 9; circa 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e canapa indiana.

Sulla pistola saranno eseguiti gli accertamenti tecnici finalizzati a verificare se essa sia stata utilizzata in episodi delittuosi.