A cura della Redazione

Reagisce ad una multa mandando in ospedale tre agenti di polizia municipale.

L'increscioso episodio è accaduto a Torre Annunziata nella serata di oggi, martedì 10 dicembre. Intorno alle 20,00 il centralino della Polizia municipale di piazza Nicotera riceve una telefonata da parte di un cittadino perché un'auto ostruisce il passo carrabile della sua abitazione in via Dante.

Una pattuglia di vigili si reca sul posto, non riesce a rintracciare l'automobilista e così lascia una contravvenzione sul parabrezza dell'auto. 

Dopo circa mezz'ora, un giovane ventisettenne con la multa tra le mani si reca, accompagnato dal padre, al Comando dei vigili ed incomincia ad inveire contro gli agenti. Ma ben presto la discussione degenera, nonostante il papà del giovane tenti in tutti i modi di calmarlo.

L'uomo si scaglia contro due agenti colpendoli  con uno schiaffo ed una gomitata. Un terzo tenta di ammanettarlo e riceve un morso ad una mano. 

Sul posto si reca una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata che riesce ad immobilizzare il 27enne e a condurlo in caserma. 

Nel frattempo i tre vigili vengono condotti all'ospedale di Boscotrecase per le cure del caso.