A cura della Redazione

A Torre Annunziata e nei comuni limitrofi i carabinieri della Compagnia oplontina – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli – hanno effettuato un servizio a largo raggio volto alla lotta dell’illegalità diffusa.

86 persone identificate e 31 veicoli controllati. Perquisizioni alla ricerca di droga e controlli per violazione al codice della strada.

I militari della Compagnia di Torre Annunziata sono stati supportati dai carabinieri del Reggimento Campania e da quelli del nucleo cinofili di Sarno.

A Torre Annunziata, denunciato per furto all’interno del centro commerciale di via Veneto un 23enne di Torre del Greco, si era impossessato di una bottiglia di liquore.

Durante il servizio, a finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio, Antonino Cesarano, 39enne di Boscoreale già noto alle Forze dell'ordine. I militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo – già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza. In casa rinvenuti e sequestrati 60 grammi di cocaina e vario materiale per il confezionamento della droga. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

A Boscotrecase, invece, i carabinieri hanno arrestato per violazione delle prescrizioni imposte dalla misura a cui era sottoposto, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli nord, Salvatore Tuccillo, 21enne del posto. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Durante le operazioni – a Poggiomarino - i carabinieri hanno denunciato a piede libero per ricettazione anche un 42enne del posto. I carabinieri lo hanno fermato a bordo di un’auto risultata provento di furto il 28 aprile scorso.