A cura della Redazione

Spari contro la casa di uno spacciatore. È caccia agli autori di una “stesa” avvenuta nel pomeriggio di ieri lungo il corso Vittorio Emanuele III, in pieno centro a Torre Annunziata.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, che non escludono alcuna pista. L'allarme è stato lanciato intorno alle 18 di ieri, quando una telefonata anonima ha segnalato la sparatoria della domenica pomeriggio. Qualcuno aveva mirato verso i piani alti di un palazzo del corso, esplodendo diversi colpi di pistola. Uno aveva raggiunto l'abitazione di un pregiudicato per spaccio di droga, mandando in frantumi il vetro di una finestra. Nessuna persona è rimasta ferita.

È chiaro, però, il messaggio mandato alla vittima del raid. Un avvertimento preciso, forse per questioni inerenti lo spaccio di stupefacenti. Al momento non è escluso che si tratti di un raid di camorra, ma secondo gli investigatori è molto più probabile che si tratti di un regolamento di conti maturato negli ambienti dello spaccio di droga.