A cura della Redazione

Rapina domenica sera alla paninoteca “O sole mio” di via Roma a Torre Annunziata.

Un rapinatore con il volto coperto dal casco e armato di pistola ha fatto irruzione nel locale gridando come un forsennato. Fuori un complice lo attendeva per la fuga su uno scooter.  In un primo momento il titolare della paninoteca, Antonio di 29 anni, e suo padre non si sono resi conto di quanto stesse accadendo e sono corsi fuori pensando ad un incidente.

All’interno del locale, dietro alla cassa, la madre del giovane e uno zio al quale il rapinatore ha puntato la pistola in faccia. Poi con un gesto felino il malvivente ha letteralmente strappato i fili dal registratore di cassa portandoselo via con tutto l’incasso, all’incirca 500 euro.

E’ stato solo a questo punto che il titolare e suo padre si sono resi conto della rapina. Quest’ultimo ha cercato di correre dietro ai due rapinatori, ma è inciampato cadendo per terra.

Su facebook Antonio ha dato sfogo a tutta la sua rabbia, anche se la sua reazione è stata molto composta. “Questa sera siamo stati vittime di una rapina – ha scritto -. Per fortuna stiamo tutti bene. Per fortuna, perché si sa, poteva succedere un’altra tragedia…  Questo episodio mi ha dato solo più carica, domani comprerò una nuova cassa più bella di quella di prima, continuerò dritto per la mia strada perché adesso solo un treno mi può fermare…. Voglio ringraziare, infine, tutti quelli che stanno dimostrando solidarietà nei nostri confronti”.

Intanto gli agenti del Commissariato di Polizia locale, corsi immediatamente sul posto, continuano le indagini per risalire agli autori della rapina.