A cura della Redazione

«Una semplice acquisizione di documenti» presso la sede della Turris, club calcistico di Torre del Greco che milita in Lega Pro.

In una nota (il virgolettato è tratto proprio dal comunicato diramato dal sodalizio corallino), si evidenzia che «in merito a notizie riportate da alcuni organi di informazione in data odierna, inerenti ad un presunto blitz della Guardia di Finanza presso la sede della S.S. Turris Calcio, la scrivente tiene a precisare che si è trattata di una semplice acquisizione di documenti relativi al tesseramento e alla cessione del calciatore Claudio Manzi», uno dei quattro che vennero girati dal Napoli al Lille, squadra francese da cui la società del presidente De Laurentiis ha acquisito Osimhen, pagato 50 milioni di euro oltre le contropoartite tecniche rappresentate proprio dai quattro atleti.

Si tratta dell'indagine condotta dalla Procura partenopea sulla presunta plusvalenza fittizia relativa alla SSC Napoli, e «che non vede coinvolta assolutamente la nostra società», conclude il club torrese.