A cura della Redazione

Era conosciuto da tutti a Torre Annunziata, Guido Vitiello, il 68enne morto questa mattina mentre prendeva il sole al Lido Nettuno. Per oltre 40 anni aveva prestato servizio nella Polizia Municipale del comune oplontino.

Molto probabilmente l’uomo è stato colpito da infarto e, nonostante l’intervento immediato del personale dello stabilimento balneare e poi dei sanitari del 118, non ce l’ha fatta a superare la crisi cardiaca.

Guido era andato in pensione nel 2020 ed era solito al mattino indossare tuta e scarpette per mantenere agile il suo corpo. Spesso lo si poteva incontrare sul litorale Marconi, anche nel periodo invernale, dove faceva la sua “passeggiata veloce”.

La notizia della sua morte si è sparsa in un baleno in città e ha lasciato increduli i tantissimi amici e conoscenti. Da giovane era stato anche un bravo calciatore, componente della squadra di rappresentanza del Comune ai vari tornei calcistici.

Guido Vitiello era amico di tutti. Sempre gioioso e giocherellone, era senz’altro il “vigile più amato” del Comando di Polizia locale.

Era anche nostro amico. L’avevamo visto appena ieri passeggiare per le strade cittadine a godersi la sua meritata pensione. Aveva 68 anni ma era giovanissimo dentro e fuori.

Molti i messaggi di condoglianze sui social: incredulità mista a commozione hanno salutato per l’ultima volta Guiduccio, come lui stesso preferiva essere chiamato da amici e conoscenti.  

La redazione di torresette.news partecipa al dolore della famiglia ed esprime le più sentite condoglianze alla moglie Maria Lima e ai figli Giovanni, Massimo e Umberto.