YMA-latte

Devastato pronto soccorso ospedale nel Napoletano, De Luca: "Serve presidio h24 delle forze dell'ordine"

Devastato pronto soccorso ospedale nel Napoletano, De Luca: "Serve presidio h24 delle forze dell'ordine"

Distrutte attrezzature, suppellettili, porte. Indagini in corso per identificare responsabile

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Letteralmente devastato il pronto soccorso dell'ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. 

Stando a quanto si apprende, un uomo - non ancora identificato - ha dapprima inveito contro medici e infermieri e poi ha preso a calci e pugni attrezzature mediche, suppellettili, porte, sfasciando ogni cosa si trovasse sulla sua traiettoria. 

Le immagini - davvero scioccanti - sono state pubblicate dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sul suo profilo Facebook. 

"Ennesimo atto di delinquenza e di aggressione nel Pronto Soccorso dell'ospedale di Giugliano - ha commentato De Luca -. Esprimo tutta la mia piena solidarietà al personale medico e infermieristico vittima di queste aggressioni, e invito le forze dell'ordine e la magistratura a individuare le responsabilità di questo grave atto di devastazione. Esprimo la mia ferma convinzione sulla necessità che ci sia un presidio delle forze dell'ordine h24 in quel pronto soccorso. Formalizzerò nelle prossime ore - conclude il governatore - una richiesta in tal senso alla Prefettura e alla Questura di Napoli". 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente