A cura della Redazione

Un arresto per droga a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli.

Nella serata di mercoledì scorso, gli agenti del locale Commissariato di Polizia hanno notato in via Mastriani quattro persone che si sono avvicinate con atteggiamento circospetto ad un soggetto fermo in prossimità di un edificio.

I poliziotti, dopo averli osservati, hanno individuato l'uomo che, dopo aver prelevato qualcosa dal vano contenitore per contatori del gas, l’ha consegnata in cambio di banconote alle quattro persone in attesa.

A quel punto gli uomini in divisa sono prontamente intervenuti per interrompere lo scambio bloccando sia l’indagato che gli acquirenti. Questi ultimi sono stati trovati in possesso di 4 stecche di hashish appena acquistate, mentre il pusher aveva addosso 500 euro e un cellulare.

Inoltre, nel vano contatori, gli agenti hanno rinvenuto altre 14 stecche della stessa sostanza, dal peso complessivo di circa 41 grammi mentre, presso la sua abitazione, vi erano 3 grammi di marijuana e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Un 48enne sangiuseppese, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.