A cura della Redazione

Sequestro di marijuana a Lettere, in provincia di Napoli, piccolo Comune dei Monti Lattari.

I finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata - Compagnia di Castellammare di Stabia - hanno rinvenuto due contenitori contenenti la droga abilmente occultati da un uomo, già gravato da precedenti specifici in materia di stupefacenti. Lo stesso, con la convalida dell’arresto, è stato condannato anche al pagamento di una multa.

I militari, dopo aver appreso, nell’ambito di un’autonoma attività info-investigativa, di una fervente attività di spaccio di droga in un’abitazione a Lettere, hanno eseguito diversi appostamenti volti all’individuazione del luogo esatto in cui fosse celata la droga.

Una volta individuato l’obiettivo, le Fiamme Gialle hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro 320 grammi di marijuana, custodita in un involucro termosaldato e in un barattolo di vetro. Il tutto era abilmente nascosto all’interno di un sottoscala chiuso con un lucchetto, la cui chiave era in possesso dello spacciatore.

L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato e, a seguito dell’udienza di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria di Torre Annunziata, condannato alla pena della reclusione di 1 anno e 4 mesi, nonché alla multa di 2.800 euro.