A cura della Redazione

Video-denuncia choc quello pubblicato sui social dal commerciante Antonio Brindisi che, nella notte tra sabato e domenica, ha subito una rapina presso il suo punto vendita, un’autonegozio in largo Marchese (inizio Lungomare di Oplonti) a Torre Annunziata.

Antonio vende panini farciti ma anche pietanze calde, soprattutto la domenica a pranzo.  

Secondo quanto da lui denunciato nel video, ragazzi dai 16 ai 17 anni lo hanno rapinato di 1.500 euro e delle chiavi dell’auto, poi non soddisfatti lo hanno colpito con il calcio della pistola alla testa, procurandogli una vasta ferita.

L’uomo, con il capo ancora sanguinante, si è recato nella sede dei Carabinieri in via Iacono ed ha chiesto aiuto ai militari, sporgendo denuncia dell’accaduto.

Un fatto increscioso che pone ancora una volta l’attenzione sul problema della sicurezza e della microdelinquenza in città. Fa male vedere un commerciante che dopo dieci ore di lavoro si vede sottratto l’incasso della giornata e per di più rischia anche l’incolumità personale.

La speranza è che le indagini dei carabinieri possano al più presto assicurare alla giustizia gli autori della rapina, uno dei quali si è reso anche responsabile di lesioni personali nei confronti del commerciante.