A cura della Redazione

Assalto armato in Autogrill: scarcerati tre giovani rapinatori di Torre Annunziata. Il Gip del Tribunale di Napoli Nord ha revocato la misura cautelare nei confronti di tre giovanissimi di Torre Annunziata, accusati - insieme ad un minorenne - della rapina a mano armata all'area di servizio La Masseria lungo l'autostrada A1 commessa lo scorso 12 dicembre.

Detenuti a Poggioreale da allora, sono tornati liberi F.C. (difeso di fiducia dall’avvocato Mauro Porcelli), C.D.A. (avvocato Antonio Usiello) e A.C. (avvocato Antonio Iorio).

Secondo l'accusa, i quattro assaltarono l'autogrill pistola in pugno e, con volto travisato da passamontagna, puntarono l'arma contro clienti e cassieri, portando via denaro, pacchetti di sigarette, Gratta e Vinci, ma anche giocattoli riposti sui banchi e sugli espositori del negozio.

Scoperti, però, ingaggiarono una spericolata fuga notturna in autostrada, mettendo in pericolo la vita degli agenti della Polizia Stradale che li inseguirono fino all'arresto, avvenuto a Casoria.