A cura della Redazione

I carabinieri della Stazione di Gragnano hanno posto agli arresti domiciliari, su disposizione del Gip del Tribunale di Torre Annunziata e su richiesta della Procura oplontina, una donna di 35 anni di Castellammare di Stabia, accusata di dei reati di atti persecutori e lesioni personali aggravate.

L’indagata, mossa dalla gelosia nei confronti del suo marito, che aveva posto fine alla loro relazione, avrebbe molestato, perseguito e pedinato l’ex, procurando lesioni personali a lui e alla sua nuova compagna, fatta oggetto di percosse, insulti e numerosi messaggi sullo smartphone.

L’indagata, secondo quanto hanno riscostruito i carabinieri, avrebbe minacciato di morte l’ex consorte e la sua nuova compagna, danneggiato i loro veicoli, nonché li avrebbe pedinati, con la complicità di altre persone, in presenza dei suoi tre figli.

In una particolare circostanza, al termine di un inseguimento in auto, la donna e i suoi complici avrebbero costretto le due vittime ad uscire dall’abitacolo per aggredirle e minacciarle. L’indagata avrebbe anche insultato e percosso la nuova compagna dell’ex marito all’interno di un centro estetico dove la vittima stava eseguendo trattamenti di bellezza.