A cura della Redazione

Vandalizzati gli ingressi delle sedi del Partito Democratico e del comitato elettorale del candidato sindaco Corrado Cuccurullo di corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata.

Nella notte, ignoti, hanno imbrattato con vernice nera sia la porta che la serranda della sede del Pd, scrivendo la frase “Infami mer*e", partito di mer*a”, mentre sulla saracinesca della sede del comitato compare la scritta: "Traditori, infami e mer*e"

Tra meno di un mese Torre Annunziata andrà al voto dopo due anni di commissariamento del Comune per scioglimento anticipato del Consiglio comunale per condizionamento della criminalità organizzata.

Ora la campagna elettorale entra nel vivo e si spera che si mantenga nel solco della civiltà e della correttezza.

Quello di stanotte è sicuramente un gesto da condannare e ci auguriamo che sia stato opera di balordi e che non contribuisca a surriscaldare un clima finora mantenutosi molto civile.

Dichiarazione del candidato sindaco Cuccurullo

"La vera infamia - afferma Cuccurullo - è aver subito questo attacco che non ci intimidisce ma è un motivo in più per continuare la nostra battaglia. Faccio un appello agli altri partiti impegnati in questa campagna elettorale: non alziamo i toni ed evitiamo di diffondere notizie false. La città va unita e non divisa".