A cura della Redazione

«Torre Annunziata, Napoli, i loro vicoli, i loro scorci di cielo, il loro respiro rappresentano la mia spinta motivazionale. Senza, probabilmente, le mie scelte sarebbero state diverse. Porto la mia terra ovunque, in ogni cosa che faccio e continuerò a perseguire quest'obiettivo: è la mia missione».

Deborah Di Francesco è la nuova leva del mondo dell'arte targato Oplonti. Assieme al suo compagno Alfredo Giordano ed alla sua Compagnia teatrale “La Nuova Comune”, mette in scena per la seconda volta, il 6 ed il 7 dicembre, al Teatro Petrolini di Roma, “L'amante” di Harold Pinter.

«E' una rappresentazione che ti tocca dentro e ti mette a lavorare - spiega Teresa Serrapica, psicoterapeuta sistemico relazionale, mediatrice familiare, didatta -. L'amante chi è? Bell'interrogativo da porsi, cercando di dare una forma alle mille forme possibili che aderiscano al proprio intimo. L'amante come isola “altra” dove giocare ruoli impossibili nella coppia? L'amante come luogo di rabbia, agita contro la coppia statica o delude e ferisce? L'amante come occasione per raccontarsi nuove possibilità o ridare nuova vita alla coppia? Ad ognuno il compito di porsi domande, non di cercare a tutti i costi risposte. Consigliatissimo. E' - conclude Serrapica - assolutamente da vedere».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook