A cura della Redazione

Seconda edizione del Festival “Appuntamento con la felicità” che dal 19 al 23 settembre prossimi si terrà a Torre Annunziata e Boscotrecase.

Promotrici dell'iniziativa - patrocinata dai due Comuni -, le associazioni “Progetto Cripta”, “Familiarmente” e “Don Pietro Ottena”. 

«Lo scopo del festival – spiegano gli assessori del Comune oplontino, Floriana Vaccaro (Eventi) e Aldo Ruggiero (Cultura) – è quello di analizzare il tema della “felicità” da diversi punti di vista e stimolare un dialogo costruttivo con la cittadinanza, che sarà invitata a partecipare in maniera attiva all’iniziativa. La riscoperta del territorio e delle sue bellezze – concludono gli assessori –, oltre alla sua grande potenzialità, possono generare anche una maggiore attitudine all’accoglienza».

Durante l’iniziativa ci saranno laboratori di pittura, pratica dello yoga, spettacoli di danza, musica, convegni, degustazioni e molto altro.

Il Festival verrà presentato domani mattina, alle ore 10,30, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso l’aula consiliare del comune di Boscotrecase. Parteciperanno i referenti delle associazioni che hanno promosso l’iniziativa, i sindaci Pietro Carotenuto e Vincenzo Ascione, il dirigente del Comune oplontino Nicola Anaclerio, gli assessori comunali di Torre Annunziata, Floriana Vaccaro e Aldo Ruggiero, ed i consiglieri comunali di Boscotrecase, Lina Sorrentino e Antonio Pollioso.

(nell'immagine di copertina, il Comune di Boscotrecase) 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook