A cura della Redazione

Dalla fine della liaison De Martino-Rodriguez ne è passata di acqua sotto i ponti, ma sembra proprio che il ballerino abbia ancora qualche sentimento in sospeso. Dopo le recenti dichiarazioni della bella Argentina che ha annunciato di non sposare Andrea Iannone, perché nel suo immaginario il matrimonio è uno.

La dichiarazione di Stefano è avvenuta durante una diretta Facebook lo scorso weekend. Ma scopriamo nel dettaglio quali sono state le sue parole.

“Se oggi qualcuno mi chiede se amo ancora Belen, non posso dire di no. Nonostante lei stia con un altro, io non mi vergogno di quello che provo perchè l’amore non è un interruttore che si può spegnere a comando”, questa è la dichiarazione del ballerino davanti a migliaia di fan collegati con la sua pagina Facebook l’altra sera.

Il video del live è stato però prontamente eliminato dalla pagina social di De Martino, ma ormai era già diventato virale con molteplici condivisioni.

Il ballerino ha mostrato serenità in merito ai suoi sentimenti e se gran parte del popolo del web aspettava una risposta della Rodriguez o di Iannone, beh rimarrà deluso, infatti da nessuno dei due ha dichiarato nulla in merito.

Come riportato da “La voce di Venezia”, dal profilo social del pilota è emerso che attualmente è rientrato nella sua città d’origine e i suoi ultimi scatti lo ritraggono in compagnia di amici.

Che ci sia aria di crisi? Chi può dirlo! Sappiamo solo che non ci sono ancora scatti di Belen e Stefano insieme.

Mentre il pubblico si divide tra un possibile ritorno di fiamma col ballerino e chi fa il tifo per il pilota, noi aspettiamo nuovi sviluppi per spoilerarvi delle succulente news. Restate sintonizzati!