A cura della Redazione

Francesco Monte di nuovo sul trono più ambito della tv? Il giovane pugliese, dopo la rottura con la Rodriguez junior, avvenuta in mondovisione nella casa più spiata d’Italia, pubblica una Instagram story in cui appare in compagnia di Stefano De Martino negli studi del fortunato programma, come rivela la localizzazione. Cosa ci fa Francesco dietro le quinte della trasmissione? Molti pensano che ci sia il ritorno di Monte sul trono classico di Uomini e Donne.

Anni fa lo stesso Monte si presentò prima come corteggiatore di Teresanna Pugliese, ma non fu scelto. Successivamente, si presentò nelle vesti di tronista e scelse proprio la Pugliese.

Quasi certa inoltre la sua partecipazione all'Isola dei famosi 2018. Compagno di viaggio l’ ex cognato Stefano De Martino, che indosserà le vesti di inviato speciale dell’isola.

I due ormai sembrano inseparabili. Entrambi invitati nella trasmissione di longeva della tv italiana. Entrambi sul palco del Maurizio Costanzo show. Hanno raccontato le loro storie amorose finite male con le sorelle Rodriguez.

Intanto i social impazziscono. Aspettano di rivedere il bel Francesco Monte sulla sedia rossa. No ci resta che aspettare.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook