A cura della Redazione

Dopo anni di silenzio ritorna sul piccolo schermo, Sara Tommasi. La showgirl laureata alla Bocconi, diventata improvvisamente porno- diva si racconta alle Iene. Sara confessa di soffrire di disturbo bipolare.

 L’ex valletta di Quelli che il calcio e concorrente de L’Isola dei Famosi nell'edizione del 2006, si è raccontata a Nina Palmieri de Le Iene: «Pensavo di non venirne più fuori, questa malattie non dà lucidità ed energie. Non ti ricordi chi sei, dove devi andare. Ero un morto che camminava, i farmaci hanno permesso che io tornassi lucida. Il punto più basso è stato indiscutibilmente raggiunto con la realizzazione di alcuni video hard -  racconta -. Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte. Sono la Tommasi che avrebbe sì fatto una copertina sexy, ma non certe cose. Ero incapace di intendere e di volere. Pensavo di non uscire da questa cosa, i farmaci hanno permesso che questo disturbo rientrasse».

Single e autonoma, la Tommasi sente ancora il peso degli eventi recenti: «Sono sempre vittima di chi mi trova e come prima cosa mi dice ‘andiamo a fare qualcosa’. Mi sono chiusa in casa per paura di fare conoscenze sbagliate».

Le cure per ora proseguono, col sostegno della madre e delle persone più fidate: «Se non lo fai c’è la possibilità che la tua testa riperda controllo. Cammini su un filo. Basta che non prendi medicina, perdi lucidità e ricomincia discorso. E’ una situazione pericolosa».