A cura della Redazione

Durante la semifinale del Grande Fratello, Barbara d’Urso ha dato finalmente il responso dei periti della Endemol. Finalmente si è fatta luce sulla questione “droga” all’interno della casa.

Nel corso della puntata la conduttrice ha letto un comunicato della produzione: «Le riprese in questione sono state analizzate con tecniche specifiche. L’analisi del segnale ha mostrato come la parola “mentre” sia improbabile. Si ritiene che Patrizia possa aver pronunciato “veramente” o “totalmente” e la parola “pippato” o “pippata”. Non è stata vista alcuna sostanza proibita nella Casa, le ispezioni sono capillari e tutto ciò che accade è monitorato 24 ore su 24». La D’Urso, dopo aver letto il comunicato, ha avuto un’accesa discussione con la spagnola Aida Nizar.

La spagnola è stata ripresa da Barbara D’Urso che ha sottolineato che la questione c’entrava poco con Aida che ha continuato a polemizzare. Così la D’Urso con toni accesi: «Aida, non farmi arrabbiare, l’hai già detto almeno 40 volte. Abbiamo già chiarito che è impossibile, nessuno ha mai pensato di sospettarti. Amo Aida e mi sta simpatica, ma per farmi perdere la pazienza e innervosire ci vuole tanto. Non era il caso che spiegassi per l’ennesima volta questa storia della cocaina, perché nessuno di noi l’ha mai sospettato».

La sfuriata di Barbara D’Urso ha zittito Aida Nizar che è rimasta in silenzio e non ha più proferito parola sull’argomento.