A cura della Redazione

Arrivano le prime anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island.

Il giovane pugliese Oronzo è stato lasciato dalla storica fidanzata Valentina, dopo aver chiesto il falò di confronto. Una scelta che ha sorpreso tutti.

Nella seconda puntata però il ragazzo chiede di rivedere la fidanzata. “Mi manca, voglio tornare a dormire tutte le sere con lei”, spiega disperato il Carinola. E Valentina non si sottrae alla richiesta del fidanzato: ha dunque perdonato Oronzo? Per il momento non abbiamo una conferma ufficiale ma ci sono buone probabilità che Valentina e Oronzo siano ancora insieme.

Intanto nella seconda puntata di Temptation Island arriva un ospite molto attesa: Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne.

La Dama sbarca in Sardegna per consolare l’amica Ida Platano, sempre più in crisi per via del comportamento di Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, dal canto suo, non approva l’atteggiamento della parrucchiera di Brescia e arriva a un punto nel quale sfoga tutta la sua rabbia repressa.

Per quanto riguarda le altre coppie di Temptation Island 2018, occhi puntati su Giada e Francesco e Raffaela e Andrea. La prima si diverte a più non posso con gli altri tentatori scaturendo una forte gelosia del suo fidanzato, mentre Raffaela è sconvolta dalla vicinanza tra Andrea e la tentatrice Teresa.