A cura della Redazione

Smentita l’indiscrezione di una partecipazione del duo Gigi D’Alessio - Anna Tatangelo al prossimo Festival di Sanremo, la bella cantante nativa di Sora è stata al centro di polemiche dopo aver postato sulla sua pagina facebook alcune sue foto sexy mentre si recava ad una festa con alcuni amici.

Abitino in rosa che scopriva le gambe, scollatura molto abbondante, trucco marcato, la bella Anna è stata subissata di messaggi, molti di adulazione, anche da parte di donne, tanti altri abbastanza critici per il suo abbigliamento osè.

“Anna fai tanto bene alla vista – scrive Mirko – ma fa tanto male al cuore nel vederti così irraggiungibile”.

Teresa è affascinata dalla bellezza di Anna. “Sono senza parole. Sei la perfezione in persona, un mix di bellezza estetica ma anche interiore, perché hai un gran cuore che ti rende straordinaria”.

Un’altra donna, Daniela, invece, va giù duro. “Ecco perché le donne vengono violentate – scrive -, perché si mettono a provocare e poi dicono che gli uomini sono dei maiali”. Le ribatte Marco: “Ma dove vivi nel Medioevo?”. E Chiara: “Povera te. Che cosa si deve leggere ancora oggi!”.

Intanto continuano a rincorrersi le voci di un imminente matrimonio tra Anna e Gigi D’Alessio, alternate da altre che invece li vedono definitivamente separati. La verità è che i due cantanti non si sottraggono a questi gossip, anzi a volte li alimentano per suscitare sempre nuovi interessi tra i loro fan.