Tina Cipollari offende ancora una volta Gemma pubblicamente. Prende in giro la Galgani anche sui social, pubblicando la foto di una dentiera smarrita tra erbacce e foglie. Un post ironico in cui la dama dopo aver perso i denti chiede aiuto ai followers per ritrovarla, promettendo un compenso “in natura”. 

Ovviamente è solo finzione, Gemma Galgani non ha perso nulla e quella di Tina Cipollari è solo l’ennesima terribile provocazione nei confronti della rivale. Nonostante ciò, il suo atteggiamento non è piaciuto ai fan che le si sono rivoltati contro, scrivendo tantissimi commenti di delusione e rabbia. “Carissima Tina, mi dispiace per come ti comporti. Tu che in tv dovresti dare un buon esempio, invece non fai altro che dare cattivo esempio. Te la prendi con Gemma, lei ha classe” – Scrive una followers. 

Ma la Cipollari viene contestata davvero da tantissime persone e sotto il post i commenti di disapprovazione sono davvero numerosi: “A me non piace quello che fai. Tina, non si prende in giro un’altra donna. È peccato, se facessero a te tutto quello che fai…”; “Tina, sei passata dalla simpatia alla antipatia”; “Tina quando vuoi sai essere spietata, datti una calmata che ti fa male alla salute” e poi c’è chi le dice di vergognarsi, molto semplicemente. 

Insomma, forse questa volta Tina Cipollari ha un po’ esagerato? Il web ha colto l’ironia del suo post, ma nonostante ciò lo ha trovato esagerato, di cattivo gusto e un bruttissimo esempio. Soprattutto in questo periodo in cui si parla tanto di cyber bullismo, i fan di Uomini e Donne hanno deciso quasi tutti di difendere la buffa dama del trono over Gemma Galgani.