A cura della Redazione

Multe per l'impatto acustico e per l'occupazione abusiva di suolo pubblico in piazza Plebiscito.

I vigili urbani del comune di Napoli hanno elevato un verbale "salato" al cantante neomelodico Tony Colombo, protagonista del sontuoso matrimonio con Tina Rispoli, la vedova del boss Gaetano Marino, svoltosi ieri a Napoli.

Lo rende noto il Comune napoletano dopo le polemiche sorte per la fastosa cerimonia e lo svolgimento di un concerto del cantante in piazza Plebiscito, alla vigilia del matrimonio.

Il palco allestito per il concerto di Tony Colombo - secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale – avrebbe occupato abusivamente 36 metri quadri di suolo pubblico, motivo per il quale al cantante è stata inflitta una multa di 173 euro, oltre all'obbligo del pagamento della Cosap (Canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche) per 30mila euro.

Non tarda ad arrivare la risposta del neo sposo: “Vogliono rovinarmi il giorno più bello della mia vita. Noi eravamo in regola”.

E’ stato definito un matrimonio trash. Non solo per la sfilata da Secondigliano a Napoli ma soprattutto per il ricevimento super fastoso tenutosi alla Sonrisa di Sant’Antonio Abate.

Pranzo spettacolo, allestito per l’occasione un super palco. Sal da Vinci, Francesco Merola, Franco Ricciardi, Maria Nazionale, Luca Sepe e tutti i cantanti neomelodici. Un susseguirsi di artisti.

La cerimonia termina con uno spettacolare cambio d’abito di Tina, che per l’occasione esce da una gigantesca rosa allestita all’esterno del castello.

Il ricevimento è terminato intorno alle 4 del mattino.

Il risveglio dei neo sposi però non è stato dei migliori. Una multa da 32 mila euro e i grattacapi col comune di Napoli.

(Foto del matrimonio inedite)