A cura della Redazione

Da quando è finito il Grande Fratello 16 è totalmente cambiato il rapporto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. La Ragazza con il cuore di latta e il giovane imprenditore sono inseparabili da quando hanno lasciato la Casa di Cinecittà. Se davanti alle telecamere Martina e Daniele hanno avuto più di qualche problema ad avere un rapporto solido, nella vita reale tutto è diverso. E nonostante i diretti interessati continuino a parlare di semplice amicizia, i paparazzi di Di Più Tv hanno sorpreso la Nasoni e il veronese a baciarsi in pubblico. Non è chiaro quando e come i fotografi siano riusciti a scattare questa foto ma il contenuto è evidente: tra gli ex gieffini è scoppiata la passione.

“Io e Daniele abbiamo parlato quando è finito il Grande Fratello, lui mi ha anche presentato la sua famiglia. Mi ha detto che a me ci tiene”, ha dichiarato Martina Nasoni, all’indomani della vittoria al reality show di Barbara d’Urso. Dunque, Daniele non ha avuto problemi a presentare Martina ai suoi genitori, con i quali ha un legame molto speciale. Nell’intervista rilasciata a Di Più Tv la tatuatrice ha però puntualizzato: “Se davvero gli interesso, deve dimostrarmelo. L’ultima storia che ho avuto è finita però avevo un fidanzato gelosissimo, che per giunta mi aveva anche tradito”

Insomma, sembra proprio che stia nascendo un’altra coppia grazie al Grande Fratello 16. In queste ore Martina Nasoni, come documentano le sue storie Instagram, è a Verona, città natale di Daniele Dal Moro. I due usciranno presto allo scoperto? Intanto il ragazzo ci ha tenuto a precisare che non sta frequentando Martina solo perché ha vinto il programma di Canale 5. “Se le (!) rubo 100.000 € in realtà me ne restano 99.700 € perché per ora cene e benzina li pago io!”, ha replicato con sarcasmo Daniele alle critiche.