A cura della Redazione

Can Yaman attaccato dalle fan. Le risposte dell'attore sui social: "Sempre pettegolezzi".

Continuano gli attacchi all'attore turco di Daydreamer. Le fan non vogliono credere alla sua relazione con Diletta Leotta.

Can Yaman così risponde ad alcuni commenti delle sue fan.

In merito alla presenza dei paparazzi che di continuo rubano scatti, alcune fan ritengono che siano chiamati da lui stesso o dal manager.

A questo Can Yaman dice: "Vieni tu allora a mandare via i paparazzi che aspettano davanti alla mia porta e ci seguono dappertutto e commentano come gli pare. Buona vita se ne hai una". 

Ad un'altra fan che accusa Can Yaman di essersi perso dietro al pettegolezzo organizzato dal manager Andrea di Carlo perdendo di vista la sua carriera di attore lui risponde: "Tranquilla siete voi che vi siete perse in cavolate. Dalla mia parte tutto apposto. Per chiarire i miei manager sono Cuney e Ilker e nessun altro".

Che Can Yaman ormai sia entrato nel mondo gossip è risaputo. Come è noto che sia molto attivo suo social pubblicando storie, video e foto e concedendo qualche risposta. Ma alcune fan credono che i suoi profili siano gestiti da altri e di conseguenza anche le risposte.

Can Yaman a queste accuse risponde ad una fan:"Non penso che ci sia qualcuno che risponde per me come dici tu. Un'altra finzione. Ci saranno sempre pettegolezzi. pazienza".

Sembrerebbe che Can Yaman intervenga personalmente sui suoi social e risponda a quelle accuse che ritiene essere alquanto pesanti.

(Foto::fonte Facebook)

Potrebbero interessarti anche:

Can Yaman: messaggio su Instagram: "Anche gli invidiosi sono i benvenuti, sentitevi liberi di insultare"

Daniele Scardina: Like alla foto di Demet Özdemir per dispetto? Fake news

Demet Özdemir: dietro le quinte della soap DEK con Engin Öztürk. Il video

Can Yaman: relax leggendo il libro della sua Diletta Leotta

DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 9 aprile alle 16.30 su Canale 5

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI