La sfrontatezza dei giovani di salire su un palco così ricco di storia, un po’ di incoscienza che smorza l’ansia e ci fa divertire”. Queste le parole di Sangiovanni alla domanda di Luca Dondoni, affermato giornalista musicale, che ha chiesto al giovanissimo cantante quale sia stata l’emozione nel calcare un palcoscenico così importante come quello del Festival di Sanremo.

Sangio, che è stato semifinalista dell’ultima edizione di Amici durante la quale si è legato sentimentalmente alla ballerina Giulia Stabile, è apparso molto tranquillo nelle sue performance durante la gara, così come con grande tranquillità ha risposto alle domande durante la trasmissione Domenica In con Mara Venier.

Ed è proprio la Mara nazionale che lo ha fatto sbilanciare, chiedendogli quale fosse la sua canzone preferita dell’edizione 2022 del Festival di Sanremo. La risposta di certo ha spiazzato un po’ tutti: Sangiovanni ha infatti riconosciuto la bellezza della canzone vincitrice del Festival, “Brividi” di Mahmood e Blanco, ma, a sorpresa, ha espresso una preferenza anche per la canzone di Tananai, “Sesso occasionaleche invece si è piazzata all’ultimo posto in classifica e che, secondo il cantante vicentino, potrebbe ben presto diventare una hit.

Che sia il segnale di una nuova collaborazione artistica che potrebbe nascere tra i due cantanti?

Le fan lo sperano, visto che sia Sangiovanni che Tananai, sono diventati ben presto idoli nel cuore di molte ammiratrici.

Potrebbe interessarti anche:

Tiziano Ferro: un nuovo amore per il noto cantante. L’annuncio su Instagram

Alessia Marcuzzi rompe con Mediaset e vola a Dubai. Nuovi progetti all’orizzonte?

Rai: Mara Venier lascia la Rai? Ecco chi prenderà il suo posto a Domenica In

Marco Mengoni: l’addio a Mahmood? L’ex di X Factor esce allo scoperto con il suo nuovo amore

Mediaset: l’addio dell’ex famoso insegnante di Amici di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI