Enzo Iacchetti ha pubblicato un video su Instagram, con sotto un verso di Vasco Rossi.

Enzo Iacchetti, 70 anni, è oggi noto per essere conduttore dal 1994, insieme ad Ezio Greggio, del “telegiornale satirico” Striscia la Notizia, ma il suo curriculum vanta diversi talenti tra cui quello di essere cantante.

È infatti del 1971 il suo primo singolo dal nome Mi Ricordo e del 1983 il primo album Quando c’è la salute.  Come mai, allora, sta cantando una canzone di Vasco Rossi? Avrà forse deciso di darsi alle cover?

“Sono ancora qua… eh già”. È questo ciò che ha intonato o meglio scritto sui social Enzo Iacchetti, il verso della nota canzone del cantautore Vasco RossiEh già” che pubblicò il 7 febbraio 2011, giorno del suo cinquantanovesimo compleanno.

Non si tratta di nessuna cover o nuova passione musicale, ma solo di una frase adatta a trasmettere la sua felicità. La gioia di essere tornato dopo 12 giorni di assenza.

Sorriso stampato ed espressione compiaciuta, è così che il noto conduttore di Canale5, Enzo Iacchetti, si è presentato nel video pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Si nota che sono felice? Bene. Sono negativizzato quindi, domani sera, vi vediamo a Striscia la Notizia. Grazie di tutte le cose belle che mi avete scritto. Bene, bene, bene. Ora sono immune per sempre… credo. A domani.”

Enzo Iacchetti è felice di annunciare che è guarito dal Covid. Circa due settimane fa aveva raccomandato a tutti di vaccinarsi in modo da non contrarre i tipici sintomi del virus.

Allora questa volta non ci resta che ringraziare il vaccino senza il quale, oggi, Enzo Iacchetti sicuramente non potrebbe canticchiare “Sono ancora qua… eh già”.

Potrebbe interessarti anche:

Rai2, Stefano De Martino torna in tv con “Stasera tutto è possibile”: tanta musica e risate

Rai: il ritorno dello storico attore di Un Posto al Sole. Fan in delirio. Ecco chi è

Can Yaman: bacio appassionato con Francesca Chillemi. Il video di una fan

Can Yaman, Diletta Leotta insieme a Roberto Macellari per ripicca. Il web si scatena

Mediaset: ex famoso tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi diventa papà. Ecco chi è

Demet Özdemir: ritorna Sanem di DayDreamer ma senza Can Yaman. Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI