A cura di Luisa Raia

Carlotta Mantovan si trasferisce all’estero e cambia vita.

Sono trascorsi ormai quattro anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, amatissimo conduttore televisivo, mai dimenticato dal suo pubblico.

La Rai, poco dopo la sua morte, intitolò proprio a suo nome gli studi televisivi dove lo stesso Fabrizio condusse le sue trasmissioni di punta. La sua carissima amica, Antonella Clerici e tutti i colleghi che lo hanno conosciuto, non perdono mai occasione di ricordare la gentilezza, il garbo e la simpatia con cui Frizzi è sempre entrato nelle case degli italiani.

Fabrizio Frizzi dopo la fine del matrimonio con Rita dalla Chiesa, si legò alla giovane Carlotta Mantovan, modella e giornalista, che sposò nel 2014. Dalla loro unione nacque la piccola Stella.

Carlotta, dopo la perdita del suo amato Fabrizio ha deciso però di dare un taglio netto a tutto e di ricominciare daccapo. La Mantovan ha infatti deciso di allontanarsi definitivamente dall’ambiente televisivo, dopo una breve parentesi di co-conduzione della trasmissione di RaitreA tutta salute”.

Ma non solo. La dolce Carlotta ha infatti chiuso sia con la tv che con il nostro Paese, decidendo di traslocare all’estero e trasferirsi in Francia insieme alla sua piccola Stella Frizzi.

E così ritroviamo sui social una Carlotta totalmente cambiata, non solo nel look (ha adottato infatti un simpatico caschetto platino), ma anche nell’atteggiamento.

Il trasferimento in Francia, in una casa immersa nella natura, le ha sicuramente giovato e forse le ha permesso di ritrovare finalmente se stessa e dedicarsi ad una delle sue passioni di sempre, l’equitazione, che la donna condivide proprio con la figlioletta Stella.

E così, se Instagram potesse realmente raccontare la vita delle persone, capiremmo che quella di Carlotta, in questo momento, dopo tanto dolore è finalmente felice.

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset: Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Michelle Hunziker. Ecco perché

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: quel dettaglio che fa impazzire i fan. Ecco di cosa si tratta

Rai: matrimonio in vista per i due protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi si tratta

Antonino Spinalbese, l'ex di Belen, e il dolce gesto d’amore per la figlia Luna Marì. Fan commossi

Rai 2, Made in Sud: dopo la rinuncia di Stefano De Martino si fanno i nomi di due napoletani

Rivelazione shock di Alessandro Borghese, lo chef star di TV8. Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI