A cura di Enza Perna

E’ uscito da qualche settimana il film 365 giorni adesso, pellicola prodotta da Netflix. Il film con Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka ha battuto ogni record: in poco tempo è già entrato nella top ten dei contenuti più visti sulla piattaforma streaming.

L’amore e la passione tra i due protagonisti hanno appassionato milioni di telespettatori sia col primo che col secondo capitolo.

Qualche settimana fa è venuta a galla una notizia bomba: Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka sarebbero una coppia anche nella vita reale.

Il tatuaggio di Michele Morrone con le iniziali di Anna-Maria Sieklucka

I primi indizi sono spuntati fuori quando Michele ha iniziato a pubblicare video che lo ritraevano insieme alla sua partner, con gli sguardi e le carezze tra i due che avevano già “insospettito” le fan. Un’ulteriore prova del fatto che tra i due attori possa esserci del “tenero”, è rappresentata da un tatuaggio che Michele Morrone ha mostrato su Instagram alle sue followers con le tre iniziali "AMS". Le lettere stanno, ovviamente, per Anna-Maria Sieklucka, l'attrice polacca co-protagonista di 365 giorni adesso che ha conquistato il cuore del suo partner cinematografico.

Dopo aver girato insieme per un tempo così lungo, e soprattutto delle scene particolarmente intime, la complicità tra loro si è spostata anche fuori dal set, trasformandosi in qualcosa di più.

Dopo la fine del matrimonio e di altri flirt con diverse donne, Michele Morrone ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla propria vita privata, evitando di commentare rumors e indiscrezioni. Infatti, al momento non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali sul suo presunto legame con l’attrice polacca.

I due però appaiono sempre insieme nei vari video pubblicati sui social, e insieme fanno sognare le fan. La loro complicità e alchimia è evidente non solo nel film prodotto da Netflix, ma anche alle serate di presentazione della pellicola a cui sia Michele che Anna hanno partecipato.

Per quanto riguarda il terzo capitolo della saga 365, non è ancora chiaro se ci sarà o meno. La storia sembra essersi conclusa con la morte della giovane attrice Anna. Molto probabilmente nel terzo capitolo, stando a quanto si apprende dai rumors, la trama sarà incentrata sulla vendetta di Massimo, personaggio interpretato da Michele Morrone.

Potrebbe interessarti anche:

Raimondo Vianello a 100 dalla sua nascita: il ricordo a "Oggi è un altro giorno"

Barbara D'Urso: rose rosse per la conduttrice. Chi è il corteggiatore segreto?

Alba Parietti: fuga d’amore ad Ibiza. Colazione in terrazza con Fabio

Pippo Baudo: la grave malattia che ha cambiato la sua vita

Mara Venier a "La prova del cuoco": pasta al forno e pizzelle napoletane

Mediaset: Kerem Bursin premiato come migliore attore. Hande Ercel fuori

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI