Piccolo malore per Laura Pausini durante lo svolgimento dell’Eurovision Song Contest al Palaolimpico di Torino.

A vincere l’Eurofestival è stata l'Ucraina con la Kalush Orchestra, che era in gara con il brano Stefania. La band ha totalizzato 631 voti, 192 ricevuti dalle giurie dei diversi Paesi e ben 439 tramite il televoto. Al secondo posto il Regno Unito, con Sam Ryder e la sua "Space Man". Terza classificata la Spagna, con Chanel e la sua scatenata SloMo. Sesto posto per l'Italia, rappresentata da Mahmood e Blanco con Brividi.

A fare gli onori di casa al Palaolimpico sono stati Laura PausiniMika e Alessandro Cattelan: a loro il compito di proclamare il vincitore.

Ma il momento più atteso da milioni di fan in tutto il mondo è stato il ritorno dei Maneskin. La band vincitrice dell'Eurovision 2021 con Zitti e buoni è tornata sul palco per presentare il nuovo brano Supermodel.

I Maneskin si sono goduti il Palaolimpico di Torino. Per loro un vero e proprio trionfo dopo la consacrazione internazionale partita proprio dall'Eurovision Song Contest dello scorso anno a Rotterdam. La platea è esplosa al ritmo della loro performance. Damiano era visibilmente zoppicante per una storta presa due giorni fa a Londra durante le riprese del videoclip del brano.

Laura Pausini: piccolo calo di pressione per il troppo stress

Intorno alla mezzanotte, dopo mezz’ora di assenza dal palco, Laura Pausini è riappasa finalmente al fianco degli altri due conduttori, quando l'enunciazione dei voti delle giurie di esperti era già a buon punto. "Scusate, ero troppo emozionata", spiega in inglese, facendo intendere di aver avuto bisogno di riprendersi.

A quanto riferisce l’agenzia l'Adnkronos, l'artista avrebbe avuto un piccolo calo di pressione che l'ha costretta a trattenersi dietro le quinte. Niente di grave, però. Probabilmente il forte stress della competizione internazionale, che ha tenuto incollato davanti al piccolo schermo milioni e milioni di persone, le ha tirato un brutto scherzo.

Potrebbe interessarti anche: 

Mediaset: Can Yaman “attaccato” dall’ex manager Andrea Di Carlo. Il post

Disney Plus: Hande Ercel e Demet Ozdemir insieme a cena. Assente Can Yaman

Mediaset: fuori Anna Pettinelli. Ad Amici di Maria De Filippi arriva Alessandra Amoroso?

Hande Ercel, ex di Kerem Bursin, conferma la sua relazione con Kaan. Il video

Enzo Miccio pronto per una nuova avventura su Real Time. Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI