Finale col botto quello di ieri sera all’Isola dei Famosi.

Eravamo intorno all’una di notte. La conduttrice Ilary Blasi, mentre erano in corso le ultime nomination della diciassettesima puntata, è caduta dallo sgabello cascando rovinosamente a terra.

Subito i due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria si sono precipitati a soccorrere Ilary, aiutandola ad alzarsi. Lei ha voluto subito tranquillizzare il pubblico televisivo: “Tutto ok, sto bene… Tutto apposto. Mi sono sbilanciata”. Poi ha dato la colpa all’abbigliamento e alla giacca in particolare: “Pesa nove chili”. Savino ha cercato di sdrammatizzare: “Ma cos’è Malgioglio?... Davvero?”.

Il video della caduta è stato immediatamente catturato dal regista Roberto Cenci, che lo ha riproposto più volte, perfino al rallentatore.

Risata irrefrenabile di Ilary Blasi che ha ringraziato l’assistente di studio Gustavo

Ilary, presa da una risata irrefrenabile, poi si è rivolta ai due opinionisti e ironizzando ha detto: “Grazie a Gustavo (assistente di studio, ndr) che è venuto in mio soccorso, voi c’avete messo mezz’ora”. “Ingrata! Era ai tempi di Valeria Marini che non vedevamo cadere…”, le ha risposto Luxuria.

Poi la puntata ha proseguito regolarmente con l’ultima nomination.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi sta riscontrando maggiori ascolti rispetto a quella dell’anno scorso.  In studio c’è una maggiore alchimia tra la conduttrice e gli opinionisti, e ciò viene particolarmente gradito da pubblico a casa.

Non altrettanto bene sono andate le cose l’anno scorso, quando in studio insieme a Ilary Blasi c’erano i tre opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Il reality terminerà la sua corsa il 27 giugno. Ogni puntata, in onda il lunedì dalle ore 21,45 alle ore 01,45, dura in media circa 4 ore. Il daytime è previsto dal lunedì al venerdì alle ore 16,10 su Canale 5, su Italia 1 alle ore 13 e alle ore 18, e su La 5 alle ore 01,00. Un altro appuntamento è su Mediaset Extra alle ore 20.30. R101 è la radio ufficiale dell’Isola dei Famosi

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman, duro sfogo su Instagram: "Non ce la faccio più, vado via da Roma"

Mediaset: Gabriel Garko, atteso ritorno nella famosa serie tv. Fan in delirio

Alex Belli e Delia Duran: il video su Instagram scatena gli haters

Fedez torna in concerto dopo un lungo stop: "Si torna a cantare". Fan entusiasti

Stefano Bettarini: il messaggio d’amore dell’ex di Simona Ventura commuove il web

Mediaset: spot Disney Plus con Can Yaman e Hande Ercel. Fuori Demet Ozdemir

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI