A cura di Enza Perna

E’ da settimane che si parla del lancio della piattaforma Disney Plus in Turchia, che avverrà il prossimo 14 giugno. Grande attesa per lo spot The Disney Effect. Le riprese inizieranno il 25 maggio per poi proseguire fino al prossimo 6 giugno.

I media turchi hanno citato alcuni dei nomi degli attori che dovrebbero partecipare allo spot. Ci saranno Hande Ercel e Can Yaman, ma le fan hanno però notato una grande assenza, ovvero quella di Demet Ozdemir.

Spot Dinsey Plus: assente Demet Odzemir

Ovviamente questa assenza ha una buona motivazione. La bella Ozdemir girerà uno spot tutto suo in un secondo momento. Non si conoscono le ragioni di questa scelta, anche perché il nome di Demet è famosissimo sia in Turchia che in Italia. Molto probabilmente, però, Demet non è stata scelta per questo spot per una sua scelta personale. Infatti, secondo i tabloid turchi, il fidanzato della OzdemirOguzhan Koc, ha messo il veto su qualsiasi tipo di attività che potrebbe vedere coinvolta la futura moglie con Can Yaman.

Can e Demet hanno avuto una relazione durante le riprese di DayDreamer, la soap turca in onda su Canale 5 che li ha portati al successo. Un amore finito male, perché stando ai gossipCan avrebbe tradito Demet poco prima di un possibile matrimonio.

Ad oggi, le loro strade si sono separate. Can è felicemente single e impegnato su diversi progetti italiani e non, come Sandokan per Lux VideEl Turco per Disney Plus. Demet, invece, è super richiesta è impegnata anche nei preparativi delle sue nozze con Oguzhan.

Un fidanzato molto geloso e attento anche ai suoi rapporti lavorativi. Motivo per cui sembra che Demet non apparirà nello spot insieme ai suoi colleghi Hande Can.

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset: Achille Lauro e Giusy Ferreri nella nuova edizione di Amici di Maria de Filippi

Mediaset: Hande Ercel in Italia insieme a Can Yaman?

Can Yaman, duro sfogo su Instagram: "Non ce la faccio più, vado via da Roma"

Chiara Ferragni, non c'è pace per la moglie di Fedez. L'appello disperato ai fan

Rai, Serena Bortone: dedica alla famosa attrice su Instagram. Fan increduli

Gabriele Corsi: selfie e dedica alla sua donna speciale. Fan commossi

Alex Belli e Delia Duran: il video su Instagram scatena gli haters

Mediaset: Gabriel Garko, atteso ritorno nella famosa serie tv. Fan in delirio

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI