A cura di Enza Perna

Si è appena conclusa l’edizione di Amici di Maria De Filippi, con la vittoria del cantante Luigi Strangis.

La casa di produzione della De Filippi è già all’opera per la scelta dei nuovi allievi. In estate, infatti, i professori saranno impegnati nelle audizioni a Cinecittà per provinare i tantissimi giovani artisti che sognano di entrare nella scuola più famosa d’Italia. Allo stesso tempo, Maria De Filippi sta già pensando al nuovo gruppo di insegnanti in vista della prossima edizione del talent.

Un possibile cambiamento era già nell’aria. Nell’edizione 2022 dovrebbero essere confermati Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Questi ultimi rappresentano i volti storici di Amici, diventati ormai parte integrante dello show. Conferme anche per e Raimondo Todaro Veronica Peparini, i quali avrebbero firmato già il rinnovo di contratto.

Fuori, invece, Lorella Cuccarini, che sarà al timone di Striscia la Notizia, e Anna Pettinelli, a cui non è stato rinnovato il contratto. Queste alcune delle voci che circolano nei corridoi di Mediaset, con entrambe le insegnanti di canto che dovrebbero essere sostituite.

Ma chi prenderà il loro posto? I nomi che in queste ore girano sul web hanno letteralmente fatto impazzire i fan. Negli ultimi giorni, un ex allievo della scuola, Riki, è stato accostato nuovamente ad Amici, ma queste voci sono state immediatamente smentite.

Amici 22: Achille Lauro e Giusy Ferreri nuovi professori

Sono spuntati, invece, i nomi di Achille Lauro e Giusy Ferreri. I due sarebbero in cima alla lista dei desideri di Maria De Filippi, la quale starebbe già provando da diverso tempo a portarli nel programma.

Achille Lauro è stato ospite diverse volte del talent, e pare che Maria De Filippi abbia una particolare stima e simpatia per l’artista. Stesso discorso per la siciliana Giusy Ferreri. L’ex di X Factor è tra le candidate preferite della De Filippi, che nella nuova edizione punta molto sul cambiamento della giuria e del cast degli insegnanti.

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman: dopo il duro sfogo su Instagram l'attore sorprende tutti. Il Video

Rai: Richard Gere ospite a Che tempo che fa. Fan in fibrillazione

Stefano De Martino colpisce ancora. Le immagini sullo yacht fanno impazzire le fan

Fedez, l'annuncio su Instagram: "Cerco marito per mia mamma Tatiana"

Rai: Carlo Conti, dopo The Band, punta al Grande Fratello Vip

Mediaset: Kerem Bursin, dopo Hande Ercel torna nelle braccia di…

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI