TorreSette torresette.news
Can Yaman, duro sfogo su Instagram: "Non ce la faccio più, vado via da Roma"
E' un Can Yaman diverso dal solito. Meno disponibile, scocciato, persino arrabbiato. L'attore non si sente più invulnerabile, incomicia a sentire la troppa pressione a cui quotidianamente è sottoposto. E si sfoga attraverso una delle sue stories su Instagram, dichiarando di voler andare via da Roma, ma non dall'Italia.
Can Yaman è il popolarissimo attore turco, entrato nel cuore di migliaia di fan grazie alla serie tv DayDreamer - Le ali del sogno.
Da allora, Can Yaman ne ha fatta di strada ed è stato impegnato in molti progetti televisivi.
TORRESETTE AI
Hai domande su questa notizia?
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
La sua ultima fatica, Viola come il mare, lo vede accanto all’attrice Francesca Chillemi.
Ahinoi, dovremo aspettare però l’autunno per vedere questa nuova serie televisiva in onda su Canale 5.
L’attore, durante le riprese di Viola come il mare, si è spostato nella bellissima Sicilia.
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri Scegli TorreSette come fonte preferita su Google. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.E, nonostante l’assalto delle fan durante le riprese palermitane, così come in qualsiasi altro posto in giro per il nostro Paese, si è sempre mostrato molto disponibile con i suoi ammiratori e ammiratrici, prestandosi spesso a selfie ed autografi.
Can Yaman quindi ha fatto dell’Italia la sua seconda casa. In particolare, l’attore ha vissuto per moltissimi mesi a Roma.
Il duro sfogo dell’attore turco sul suo profilo Instagram
Inaspettato però, arriva sui social il duro sfogo dell’aitante Can, che ha deciso di traslocare.
Can Yaman ha affidato alla sua pagina Instagram un duro sfogo sul momento che sta vivendo.
L’attore si sente sotto pressione. Troppa attenzione su di lui.
Addirittura, Can Yaman fa riferimento al fatto che alcune persone abbiano superato ogni limite, stalkerandolo e attaccando ogni donna che si affianchi a lui.
Parole durissime, non c’è che dire.
Poi arriva la rassicurazione: cambia casa, lasciando quindi Roma, ma non andrà via dall’Italia.
Anzi, l’attore ha confermato che sarà impegnato in un nuovo importante progetto di respiro internazionale che sarà ambientato proprio nel nostro Paese.
Privacy e fama… il difficile equilibrio che ogni attore cerca di raggiungere.
Potrebbe interessarti anche:
Grande spavento per Francesco Facchinetti. Il dj sconsolato: "Non so cosa fare"
Fedez, l'annuncio su Instagram: "Cerco marito per mia mamma Tatiana"
Rai: Carlo Conti, dopo The Band, punta al Grande Fratello Vip
Mediaset: Pamela Prati, dopo lo scandalo, nuovo progetto per l'ex del Bagaglino
Mediaset: Kerem Bursin, dopo Hande Ercel torna nelle braccia di…
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2022/05/17/can-yaman-duro-sfogo-su-instagram-non-ce-la-faccio-piu-vado-via-da-roma






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.