A cura di Enza Perna

Rai: al via le riprese de Il Paradiso delle Signore, la serie tv dai grandi scolti.

E’ stata interrotta a maggio la serie Rai più amata dagli italiani.

Il Paradiso delle Signore si aggiudica quotidianamente una grossa fetta di share, ed è questo il motivo per cui è arrivata alla settima stagione.

Dopo una pausa estiva, tornerà a settembre la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Nuovi intrighi e nuove avventure per i protagonisti del grande magazzino di Milano.

Nuovi arrivi e tristi addii, sono previsti per la nuova stagione.

La soap riprenderà da dove ci aveva lasciato. La contessa Adelaide sarà, nominata nuova socia di Conti, rendendo la vita sempre più impossibile a Umberto e alla sua nuova fidanzata Flora. Voci dal web parlano addirittura di un gesto estremo da parte della contessa.

Due nuovi ingressi ed un addio nel grande magazzino di Milano

Oltre però a continuare gli intrecci dell’ultima stagione ci saranno anche due nuovi ingressi.

Si tratta di due nuove commesse, Elvira e ClaraLa prima, dal carattere estroverso, si adatterà subito alla vita del magazzino; mentre la seconda, molto più timida, troverà qualche difficoltà durante il suo inserimento.

Oltre ai due ingressi arriva però anche un addio.  A lasciare la serie infatti sarà Dora Vianello. L’attrice insieme al suo giovane Nino, non sarà presente nelle nuove puntate.

C’è chi pensava ad uno stop momentaneo dell’attrice, invece si parla di un vero e proprio addio.

Quest’uscita ha deluso molto le fan, che volevano seguire la storia d’amore tra Dora e Nino, invece, dovranno rassegnarsi, i due usciranno di scena.

Sicuramente nasceranno altre storie d’amore, altre dinamiche tra vecchi e nuovi protagonisti de Il Paradiso, come quello tra Vittorio e la nuova fiamma, di cui non si conosce ancora il volto. Sarà una delle nuove commesse a dare un figlio a Vittorio Contiche da anni è interpretato da Alessandro Tersigni?