La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele e appassiona giorno dopo giorno i loro fan, che non vedono l’ora di vederli finalmente convolare a nozze. Una possibilità, questa, che potrebbe concretizzarsi a breve, e sulla quale si è favorevolmente espressa anche la mamma dell’influencer, Fariba Tehrani.

Salemi-Petrelli: "pericolo" Soleil Sorge

Ma si sa, soprattutto in certi ambienti, il pericolo è sempre dietro l’angolo, e nella fattispecie ha un nome e un cognome: Soleil Sorge. L’influencer e modella italo-statunitense, protagonista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran, affiancherà Petrelli alla conduzione del GF Vip Party, in onda su Mediast Infinity. E, stando a quanto scrive il settimanale Nuovo Tv, Giulia Salemi sarebbe già sul chi va là! 

La rivista diretta da Riccardo Signoretti ha rivelato che, secondo alcuni rumors, la Salemi avrebbe già “avvisato” il suo fidanzato, che dovrà “rigare dritto” ed evitare di cedere al fascino, al carisma e alla sensualità di Soleil Sorge, nuova compagna di avventura nel programma di approfondimento legato al Grande Fratello Vip

Andrà tutto liscio come l’olio, o c’è il rischio concreto che si possa formare un nuovo triangolo amoroso con protagonista nuovamente l’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show? I fan di Giulia e Pierpaolo tremano dinanzi a questa possibilità, ma forse ignorano un particolare: Soleil è felicemente fidanzata con l’imprenditore siciliano Carlo Domingo, con il quale durante questa estate è stata più volte “beccata”, anche se lui si tiene ben lontano dai riflettori e dal mondo del gossip

Insomma, niente paura! Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli viaggiano a vele spiegate verso l’altare, e i loro fan si augurano che nell’immediato futuro, con l’inizio del GF Vip party, che seguirà passo dopo passo l’avventura dei vipponi nel bunker di Cinecittà, non si verifichino incidenti di percorso.