Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, abbandonano Uomini e Donne.
I due cavalieri più chiacchierati e seguiti dello show sembrano voler lasciare per sempre lo studio di Cinecittà.
I due sono sempre stati al centro delle polemiche per le loro infinite storie e per le loro liti con le dame che hanno frequentato. Ora arriva la notizia che entrambi lasceranno il parterre. Niente paura Riccardo e Armando ritorneranno quasi sicuramente da Maria De Filippi. Il loro non è un addio ma un arrivederci. Sembra infatti che prenderanno parte alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
Hai domande su questa notizia?
Argomenti
Ciò che prima sembrava solo una voce infondata, oggi sembra essere confermata. Sarà la stessa Maria De Filippi a dare l’annuncio nelle prossime registrazioni.
I due dovrebbero sbarcare in Honduras per partecipare al reality show L’Isola dei Famosi
I due dovrebbero sbarcare in Honduras verso il mese di marzo. Entrambi hanno sostenuto i provini del reality e sarebbero entrati nel cast di quest’anno.
Si presume che Maria De Filippi lo comunicherà al pubblico, alle dame e cavalieri di Uomini e Donne già tra qualche settimana, questo perché i due dovrebbero iniziare a prepararsi per affrontare le insidie dell’Honduras, nonché seguire tutto il protocollo anti-Covid.
Una bella stangata per lo show Uomini e Donne perché Armando col suo caratterino fumantino ha sempre creato dinamiche particolari con le sue dame, e ancora di più quando ha espresso le sue opinioni in merito ad altre storie d’amore nate all’interno dello studio.
Riccardo Guarnieri non è certo da meno. La sua storia con Ida Platano ha da sempre incollato i telespettatori davanti al televisore. Un continuo prendersi e lasciare che ha appassionato il web e il pubblico italiano di Uomini e Donne. E’ anche vero che il pubblico si è diviso dopo la loro rottura. C’è chi ha preso le parti di Ida e chi di Riccardo. Il cavaliere però sembra essere comunque tra i preferiti.


