Si preannunciano clamorosi colpi di scena a Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 24 marzo, Maria De Filippi dovrà fare i conti con una “segnalazione scioccante”. 

Il caso è noto ai fan del dating show di Canale 5, e riguarda Paola Ruocco. La dama del Trono Over è stata accusata da Armando Incarnato, il quale sostiene che dietro la donna ci sia un manager. La Ruocco ha già smentito e precisato di non aver alcuna intenzione di prendere in giro il programma o i suoi telespettatori. Eppure ad Armando qualcosa non sembra quadrare.

Così, nella puntata di oggi, il cavaliere napoletano potrebbe finalmente vuotare il sacco e svelare la soffiata giunta alle sue orecchio. Il blocco dedicato al “caso” Paola Ruocco si preannuncia particolarmente lungo e non mancheranno gli interventi degli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, e della stessa conduttrice. La De Filippi deciderà di cacciarla dal programma come avvenuto con Desdemona Balzano?

Paola Ruocco, 62 anni, è stata sposata con un noto imprenditore, da cui ha avuto due figli. Ad oggi, la dama del Trono Over è single e lavora come impiegata in un’azienda di moda.