Domenica 01 novembre

TorreSette torresette.news

Serena Bortone, ufficiale l'addio a Rai 1. Ecco dove la vedremo

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Serena Bortone, ufficiale l'addio a Rai 1. Ecco dove la vedremo

La conduttrice di Oggi è un altro giorno lascia il pomeriggio della rete ammiraglia

Pubblicità

Massimo Gramellini ha deciso di lasciare la Rai. Il giornalista ha condotto il varietà Le Parole, in onda il sabato sera su Rai Tre, insieme a Roberto Vecchioni e Saverio Raimondo. Ora per lui ci sarà l’approdo a La7, dove condurrà un access il sabato e la domenica.

Le parole tornerà nella prossima stagione e non solo il sabato sera. Il programma di Rai 3 raddoppierà e andrà in onda anche nell’access time della domenica. Ma chi sarà alla conduzione? Anche in questo caso si sono sprecate congetture e fatti nomi di possibili candidati ad ereditare il posto di Massimo Gramellini. Ma, nelle ultime ore, è arrivata una decisione definitiva: a condurre la nuova edizione de Le Parole, come svelato da TvBlog, sarà Serena Bortone. La giornalista torna dunque su Rai 3, rete che l’aveva vista alla conduzione di Agorà, e lascia il pomeriggio di Rai 1, che dovrebbe essere ereditato da Caterina Balivo, la cui trattativa partirà nei prossimi giorni.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/06/17/serena-bortone-ufficiale-laddio-a-rai-1-ecco-dove-la-vedremo

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.