Alfonso Signorini e il suo team sono al lavoro in vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra i gieffini “famosi”, che abiteranno la Casa insieme ai “Nip”, potrebbero esserci anche un ex tronista di Uomini e Donne e un famoso ex parlamentare.

Secondo Dagospia, Antonio Rizzi sarà uno dei nuovi vipponi: “L’ex senatore Antonio Razzi è vicinissimo a entrare nella Casa del prossimo Grande Fratello Vip – da anni Razzi briga per essere scelto nel cast del reality -. Nel 2021 disse: ‘Il GF Vip? E’ il mio sogno’”.

In effetti, circa un anno fa, Antonio Razzi aveva espresso a The Pipol il desiderio di partecipare al reality più famoso d’Italia: “Nella mia vita ho fatto molte cose, ma adesso sono arrivato ad un’età in cui non mi pongo molti limiti e ho voglia di cose nuove. Sono ospite nei programmi tv e faccio anche clip su TikTok per divertirmi. Oggi ci sei e domani potresti non esserci e quindi voglio godermela. E ammetto che farei volentieri anche il Grande Fratello Vip. Perché non dovrei? Qualche anno fa me l’hanno chiesto, però mia moglie aveva dei dubbi. Mi chiese di non andare e quindi decisi di non farlo. Poi l’anno scorso ci siamo risentiti con Alfonso Signorini, però alla fine non ho saputo più nulla. Quindi ora chiedo: Alfonso prendimi, perché vorrei tanto entrare nella casa più spiata d’Italia e far divertire tutti. Non te ne pentirai fidati”.

Ma non c’è solo Razzi in lizza per varcare la soglia della porta rossa. Anche un ex volto di Uomini e Donne pare sia vicino all’ingresso al Gf Vip: “Un ex tronista super amato in lizza per il Gf Vip – ha rivelato Amedeo Venza. Ed è praticamente ufficiale, manca solo la fatidica firma”.